BLOG

Primo articolo del blog – una nuova avventur(i)a!

Mmm ok…questo post vuole essere una sorta di introduzione al blog, il mio blog, che da tanto pensavo di creare. Dove riversare i miei pensieri, raccontare le mie avventure…
E inizi così scusa?
No, no, no, non va bene. Ricominciamo.

Ciao a tutti! Mi chiamo Ylenia, ho vent…mamma mia che banale però!

Oh vabbè ragazzi lo confesso: sono così impaziente di dar veramente vita al blog che non so da che parte cominciare! Tra l’altro sono qui in attesa alla fermata dell’autobus al termine della mia pausa pranzo, ma volevo assolutamente scrivere le mie prime righe.
Da tempo pensavo di fare qualcosa del genere, sono una viaggiatrice accanita, mi piace leggere e curiosare nei blog dei tanti altri viaggiatori come me…ma non lo so. È sempre mancato quel qualcosa che mi spingesse realmente a farlo. Invece oggi va a sapere…mi sono svegliata praticamente già con questa idea in testa e non riesco a staccare gli occhi dal cellulare da stamattina. Ho cercato informazioni su Internet e mi sono decisa: oggi si apre il blog. Fine.
Una nuova avventura insomma! E già proprio così…e se vi state chiedendo il perché di quella “i” nel titolo di questo post (magari invece neanche l’avevate notato) ecco che vi svelo subito il motivo: semplice, da sempre…

Ragazzi scusate ma devo scappare!! Nel mentre il mio autobus è arrivato e devo correre a lavoro! Stasera proseguo il mio racconto! Giuro!! 🙂

Have a nice day guys!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti