About Me

Chi sono

Nata e cresciuta in Liguria, ho 24 anni e viaggio da quando ero ancora nella pancia di mamma Sally. Viaggiare è ciò che mi rende viva: sono in costante adrenalina da viaggio. Sono uno spirito libero, una Wanderluster, amo la natura e il contatto con le persone, soprattutto quelle che hanno qualcosa da raccontarmi sul loro paese.

Pecco di arroganza se oso definirmi una viaggiatrice a tutto tondo? Ho viaggiato per tanti anni in camper e, alle volte, continuo a farlo, ho sperimentato la tenda e i campeggi, gli alberghi per poi innamorarmi degli ostelli, i viaggi in compagnia e in solitaria, quelli che amo di più in assoluto.

Nella vita ho fondamentalmente tre passioni: viaggiare, la fotografia e le lingue straniere che ho studiato all’Università di Genova dove mi sono laureata un paio di anni fa.

Sogno di riuscire ad inventarmi un lavoro che mi permetta di unire queste mie tre passioni; nell’attesa, lavoro in giro per il mondo per scoprire nuove culture e ragranellare qualcosa per pagarmi i viaggi e potermi permettere una nuova macchina fotografica 😉

Ho deciso di aprire il blog reduce da un’esperienza di sette mesi nel Regno Unito come ragazza alla pari con lo scopo è anche di raccontare la mia esperienza e fornire consigli utili a chi v intraprendere lo stesso tipo di progetto. Al momento mi trovo alle Seychelles dove vivo e lavoro da un po’ di mesi; i miei prossimi post parleranno proprio di queste magnifiche isole.

Oh però ti sto già raccontando un po’ troppe cose, non va mica bene 😉 se ti va di scoprire qualcosa in più su di me dai un’occhiata al mio articolo La mia passione per i viaggi o agli altri della sezioneBlog” .

Insomma, il blog non è altro che una nuova avventura personale, è il mio diario di viaggio che d’ora in avanti condividerò con voi! 🙂

 

About me

Born and raised in Liguria, I’m 24 years old and I’ve been traveling since I was still in my mother’s belly 😉

Travelling is what makes me feel alive.

I love photography and the contact with people, especially those who have something to tell about their country.

Since 2014 I’ve been traveling alone and this was the best choice I could do!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti